Sportello iperammortamento - Incontri individuali di approfondimento tecnologico sulle caratteristiche dei beni per beneficiare dell’agevolazione dell’iperammortamento

 30/07/2018

Vi informiamo che i prossimi appuntamenti per usufruire del servizio di assistenza tecnologica sulle caratteristiche dei beni per beneficiare dell’agevolazione dell’iper ammortamento, sono stati fissati per lunedì 17 e martedì 18 settembre 2018 presso la sede di Confindustria Udine a Palazzo Torriani.
Agli appuntamenti individuali parteciperanno i consulenti Alessandro Ferrari e Giancarlo Giussani di Bureau Veritas Italia S.p.A.. La consulenza è gratuita nell’ambito della convenzione stipulata tra Confindustria Udine e Bureau Veritas volta a supportare le imprese “venditrici” e “acquirenti” di impianti che necessitano dei servizi di attestazione e perizia.

Saranno a disposizione anche l’ing. Franco Campagna del servizio Agevolazioni e Industria 4.0, per analizzare e chiarire gli aspetti tecnici, e il Dott. Marcello Orsatti del servizio Fiscale, per gli aspetti fiscali.