Business Opportunity Day - sabato 8 giugno 2019, ore 9.30 Lignano Sabbiadoro

Alla luce del successo riscontrato nella prima edizione del 2018, Confindustria Udine ripropone alle aziende associate una giornata di incontri dedicati ad approfondire la conoscenza reciproca tra imprenditori che si svolgerà sabato 8 giugno 2019 dalle ore 9.30 al Palapineta di Lignano Sabbiadoro in via Lungomare Alberto Kechler.

Il Business Opportunity Day di Confindustria Udine ha un duplice scopo: oltre a rappresentare un momento di incontro aperto ai rappresentanti delle aziende di tutti i settori merceologici, mira infatti a mettere in contatto diretto le imprese auspicando possibili sviluppi collaborativi.

La giornata di incontri è organizzata sulla base della domanda/offerta proposta da ciascuna azienda, secondo lo schema che si richiede cortesemente di compilare al seguente link modulo di adesione entro e non oltre il prossimo mercoledì 22 maggio.

Il programma della mattinata è il seguente:

  • 09.30 Welcome Coffee
  • 09.45 Saluto di benvenuto
  • 09.50 Incontri tra le aziende
  • 12.30 Light lunch

L’incrocio delle informazioni permetterà di predisporre un’agenda d’incontri personalizzata, che sarà inviata a ogni singola azienda entro giovedì 6 giugno p.v.. 

Segnaliamo inoltre che, in occasione del Business Opportunity Day, Lignano Pineta S.p.a. ha strutturato un pacchetto di offerte alle aziende partecipanti l’evento con scontistiche riservate:

Attività

Contatto/prenotazioni

Validità

Sconto

Pernottamento

Hotel President di Lignano ****

(su base disponibilità)

www.hotelpresidentlignano.com

Promocode da usare sul sito ufficiale: FRIENDS

o cliccare su link: http://bit.ly/FRIENDSHP

Tutta la stagione 

10%

Appartamenti a Lignano Riviera (su base disponibilità)

www.hotelpresidentlignano.com

Tutta la stagione 

10%

Ville a Lignano Riviera (su base disponibilità)

www.hotelpresidentlignano.com

 Tutta la stagione 

10%

Floating (case galleggianti sulla foce del Tagliamento) (su base disponibilità)

www.hotelpresidentlignano.com

Tutta la stagione

10%

Aperitivo o Cena terrazza dell’Hotel President

Numero Hotel President 0431/423932

info@hotelpresidentlignano.com

Tutta la stagione 

10% solo cibo

(no bevande)

 

Segnaliamo inoltre che durante lo svolgimento del Business Opportunity Day è a disposizione un servizio di babysitting e centro estivo per i bambini fino a 12 anni, per maggiori informazioni email esploramare@gmail.com tel. 3409694758.

Coloro che sono interessati alle attività promosse da Lignano Pineta S.p.a. possono consultare il sito www.hotelpresidentlignano.com/experiences o contattare il numero dell’Hotel President 0431/423932 email info@hotelpresidentlignano.com, mentre la prenotazione degli ombrelloni è possibile al seguente link https://www.lignanopineta.com/booking.

Ricordiamo alle aziende associate che sul sito di Confindustria Udine, dal menù Business Opportunity, è accessibile liberamente il Repertorio delle Aziende, nella sua versione in italiano e in inglese, un percorso finalizzato ad evidenziare le tipologie produttive ed i settori di sbocco delle aziende associate.

Per ogni ulteriore informazione o richiesta gli uffici di Confindustria Udine rimangono a completa disposizione ai numeri 0432 276246/252/223.