ACQUA - tra emergenze ambientali e rischi per la sicurezza - cosa possono fare le aziende

Si terrà in presenza giovedì 29 giugno 2023 dalle ore 15.00 presso Palazzo Torriani - Largo C. Melzi 2, Udine e in modalità online, il Convegno dal titolo "ACQUA - Tra emergenze ambientali e rischi per la sicurezza – cosa possono fare le aziende."

Il lavoro congiunto delle Commissioni Energia e Sostenibilità ha stimolato l’organizzazione di un Seminario tecnico che, partendo anche dalla situazione drammatica dei recenti eventi catastrofici in Romagna, andasse ad esplorare cosa si sta facendo in Friuli Venezia Giulia per prevenire emergenze ambientali e rischi per la sicurezza, con un focus sulle aziende produttive.

L’acqua può infatti diventare una materia prima critica per le aziende, con competizione per gli usi sanitari, produttivi ed energetici ed anche un rischio su cui investire in prevenzione e progettazione adeguata.

Ne parleremo con diversi esperti del settore nell’ambito delle attività formative di aggiornamento del Club Sicurezza.

L’incontro risulta valido come aggiornamento per RSPP/ASPP, Dirigenti, Preposti, Formatori, CSE/CSP, con il rilascio di 2 crediti formativi.

L’incontro, aperto a tutti gli interessati, è gratuito per gli associati, fino a esaurimento posti. Per i non associati è richiesto un contributo di 50 euro.