La pianificazione e il controllo del cash flow”: secondo incontro servizio credito e finanza – Martedì 24 ottobre 2017, ore 15.30

Come anticipato nella nostra circolare n. 139 del 20 giugno u.s. vi ricordiamo che Confindustria Udine ha avviato un nuovo servizio gratuito per le aziende associate sui temi del credito e della finanza, che prevede attività di assistenza finanziaria personalizzata e l’organizzazione di incontri e focus group mirati a specifici argomenti di natura finanziaria e fiscale per un confronto tra le imprese.

Il primo incontro riguarderà il tema “La pianificazione e il controllo del cash flow” e si terrà nella sede di Confindustria Udine il giorno

martedì 24 ottobre 2017 a partire dalle ore 15.30.

Trasmettiamo in allegato una scheda illustrativa dei temi trattati.

Per partecipare all’incontro le aziende interessate possono contattare gli uffici di Confindustria Udine (Barbara Terenzani, tel. 0432 276239, e-mail terenzani@confindustria.ud.it e Alessandro Tonetti, tel. 0432 276246, e-mail tonetti@confindustria.ud.it).