Club Sicurezza - "Globalizzazione responsabile: Sicurezza e compliance per lavoratori espatriati"

Si terrà il prossimo 12 ottobre 2023 dalle ore 16.00 alle ore 18.00, l’incontro del Club Sicurezza in cui si affronteranno la tematiche relative alla "Globalizzazione responsabile: Sicurezza e compliance per lavoratori".

Con la collaborazione dell’ arch. Antonio Pedna, tecnico della Società VISTRA SRL e qualificato TechIOSH, AIEMA e AICW, sarà possibile approfondire quali sono i requisiti necessari per le aziende straniere in Italia, fornendo una panoramica dettagliata dei requisiti legali e delle procedure che le aziende straniere devono affrontare per operare all’interno della nazione, sottolineando l'importanza del rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

Un ulteriore focus affronterà anche la gestione dei lavoratori inviati all'estero, evidenziando l'importanza della loro gestione e concentrandosi sulla loro sicurezza e la conformità alle normative locali e internazionali.

L’incontro risulta valido come aggiornamento per RSPP/ASPP, Dirigenti, Preposti, Formatori, CSE/CSP, con il rilascio di 2 crediti formativi

L’incontro, aperto a tutti gli interessati, è gratuito per gli associati, fino a esaurimento posti. Per i non associati è richiesto un contributo di 50 euro per ogni incontro.

Info: sicurezza@confindustria.ud.it