VII Edizione marketing.innova - Promuovere la ripresa economica e sociale. Le strategie di breve e medio periodo per il rilancio della crescita in Italia

Diminuzione generalizzata dei tassi di crescita con picchi recessivi e forti tensioni sociali come caratteristiche a breve del teatro del Mediterraneo, dell'Europa Centrale, del Medio Oriente e dell'Asia medio orientale.

Obiettivo:

Fornire un quadro generale attendibile e proporre risposte tecniche praticabili per affrontare le situazioni che si presenteranno in Italia con l’obiettivo di promuovere il rilancio socio economico globale.

I partecipanti potranno:

  • aggiornarsi sulle nuove tecniche di attacco su settori e mercati per intercettare la ripresa e limitare gli effetti della depressione causata dalla disoccupazione e dalla propensione negativa ai consumi.
  • confrontarsi sulle strategie per promuovere e cavalcare la crescita fuggendo dalle sacche recessive e contrastando la stagflazione.
L'evento è gratuito e aperto al pubblico previa registrazione. Per iscriversi a marketing.innova e prenotare gli Atti : ISCRIZIONE & PROGRAMMA